Il tuo parere conta!

Mi piacerebbe mi dedicassi qualche minuto per darmi il tuo punto di vista.
Se hai partecipato a qualcuna delle mie escursioni ti chiedo di provare a scrivere qualche riga rispetto a come ti sei trovato: per esempio se l’escursione ha risposto alle tue aspettative, se la mia conduzione/divulgazione è stata piacevole e interessante, etc.
Oppure puoi scrivermi suggerimenti su nuove mete e attività a cui ti piacerebbe partecipare con InCammino.org, o di ripeterne qualcuna di quelle passate alla quale non sei riuscit* a partecipare.
Se non lo hai ancora fatto, scrivi la tua recensione.
Oppure fai la tua recensione direttamente sulla pagina Facebook.
 
Suggerimenti, proposte, osservazioni…farò davvero tesoro di tutto quello che vorrai condividere con me, perché bisogna sempre mettersi InCammino e mi piacerebbe davvero continuare a farlo con te!
 

Le recensioni

“Avevo già partecipato alle escursioni di Roberta, e, che si trattasse di passeggiare tra le colline di Astino, quelle di Scanzo o lungo le coste del lago di Endine dopo una giro in pedalò, mi ero già accorta che, andare con lei, significava portarsi a casa una forma di benessere che rimane negli occhi e nel cuore..
Tuttavia, la serata alla Valle delle Sorgenti ha lasciato ancora qualcosa in più: la tenerezza dei racconti di vita di altri tempi, la passeggiata nei boschi alla scoperta delle casette nascoste, i brindisi con il buon vino alla luna piena, che, sorridente e silenziosa, ha illuminato la serata tra canti, balli e chiacchiere fino a tarda notte.
Insomma, serata senza tempo, magica e coinvolgente. Raccomando davvero a tutti.” (Sara)

*****************************

“Roberta, una guida seria e attenta ai dettagli. Le escursioni che propone sono sempre ricche di informazioni e di curiosità. Gli itinerari scelti adatti ad ogni “scarpone”. Le soste accompagnate da letture di brani di autori che condividono la passione per la scoperta del meraviglioso e da testi,  preparati da lei stessa, che sorprendono per la loro spontaneità e la capacità di immedesimarsi nelle esperienze dei personaggi che hanno abitato i luoghi che ci fa scoprire. E, per finire, tutti con le gambe sotto al tavolo per gustare le proposte culinarie dei territori attraversati. Che cosa chiedere di più? Brava, Roberta!” (Giannina e Alberto)

*****************************

“Io ho partecipato (per ora) solo all’escursione nella valle delle sorgenti nella serata della raccolta delle noci. È stata un’esperienza piacevole e divertente. Personalmente ascoltare la storia del luogo in cui mi trovo mi affascina tantissimo. L’ idea di leggere una poesia e il significato del sasso bianco nella mano hanno aggiunto valore alla serata. Mi sarebbe piaciuto partecipare alla passeggiata del 14 agosto e anche al weekend ‘cammino natura e benessere’, idea bellissima! Spiando nel tuo blog ho scoperto anche il cammino dei 5 elementi…tutte esperienze secondo me da fare! Alla prossima escursione!”  (Giulia)

*****************************

“In poche ore ho imparato tantissime cose …e se un incontro ti arricchisce così non mi resta che dirti…A presto” (Stefania)

*****************************

“Cara Roberta, grazie per l’entusiasmo contagioso e per la professionalità che hanno caratterizzato il nostro…viaggetto”. (Barbara)

*****************************